4 articoli al prezzo di 3! COUPON: 3PRENDI1

    L'articolo è stato aggiunto

    COME E DOVE INDOSSARE I GIOIELLI DI CRISTALLO

    COME E DOVE INDOSSARE I GIOIELLI DI CRISTALLO

    L'energia di un cristallo può variare a seconda di dove è collocato sul corpo. I braccialetti avranno un impatto diverso sul tuo corpo a seconda del lato in cui li indossi.


    Il lato sinistro

    Il lato sinistro del nostro corpo è visto come il lato femminile e sensibile. Si occupa del sé interno e dell'introspezione, aiutandoti a guarire dall'interno. Ti permette di controllare lo stress esterno e di beneficiare dell'energia curativa del cristallo che hai scelto.


    Il lato destro

    Il lato destro è visto come il lato maschile del tuo corpo, che promuove l'azione sul pensiero. Questo lato è più associato al tuo ambiente esterno e a come reagisci al mondo esterno. Se vuoi estendere i tuoi poteri di guarigione agli altri, allora indossa i tuoi cristalli sul lato destro.

     

    Puoi anche decidere dove indossare un certo cristallo in base allo scopo che vuoi da esso. Pietre diverse promuovono proprietà diverse a seconda di quale parte del corpo vengono indossate.


    Cristallo ricevente

    La mano sinistra promuove il rilassamento, la meditazione, la pace, l'armonia, l'introspezione, la saggezza e il misticismo. Le pietre che migliorano queste capacità sono ottime per la tua parte sinistra. I seguenti sono alcuni esempi: Ametista, Fluorite, Citrino, Malachite, Quarzo Rosa e Occhio di Tigre.


    Cristallo di proiezione 

    La mano destra è brillante per il successo, la guarigione, la forza fisica e qualsiasi azione che dia energia agli altri. Qualsiasi cristallo che aumenta queste proprietà è una scelta fantastica. Ecco alcune delle tue opzioni: Ossidiana nera, Tormalina nera, Quarzo fumé e Agata rossa.

    La mano

    Se qualcuno indossa un anello, tende a portarlo per tutta la vita. Questo significa che qualsiasi cristallo scelga avrà un impatto enorme sulla sua vita. Per un gioiello del genere, bisogna pensarci seriamente.

     

    Pollice 

    È raro che le persone indossino gioielli sul pollice. E' il simbolo della forza di volontà e trasmette e riceve un'energia estremamente potente. Sovraccaricarlo di cristalli può sopraffare i pollici, quindi è meglio evitare.

     

    Il dito indice

    Questo dito rappresenta i nostri obiettivi, speranze, desideri e anche il karma. L'energia dei gioielli su questo dito è amplificata dai messaggi consci e inconsci che provengono dal nostro essere interiore. Dalla mano destra si trasmette nell'area circostante, mentre la mano sinistra dirige l'energia verso l'interno. I cristalli che potenziano le qualità dell'indice sono il Lapislazzuli (conoscenza, logica, memoria), il Granato (fiducia in se stessi, umiltà) e il Turchese (rilassamento).

     

    Il dito medio

    L'energia di questo dito è collegata all'intuizione ed è vitale per trasmettere i nostri sentimenti ed emozioni. Si dice che porti equilibrio alla nostra personalità e rappresenta il pianeta Saturno, simbolo di verità, obbedienza e ribellione. Gli anelli su questo dito si concentrano sull'introspezione e l'individualità, sostenendo la tua visione del bene e del male, o giusto e sbagliato. Un anello sul dito medio sinistro crea una connessione diretta con il cuore. Ametista (creatività e ispirazione), Zaffiro (nobili obiettivi) e Rubino (bellezza interiore e purificazione dell'anima) sono gemme perfette per le capacità del dito medio.

     

    Il dito anulare

    Questo dito è profondamente ispirato dall'amore, come ci si aspetterebbe essendo il dito del matrimonio. Incarna Apollo, il dio greco e il suo dominio: creatività, cultura, amore e bellezza. Gli anelli su questo dito portano alla grazia, all'amore, alla bellezza e alla compassione. Prova il Diamante (amore), lo Smeraldo (nuove idee), e l'Occhio di Tigre (creatività) per amplificare le qualità di questo dito.

     

    Il Mignolo

    Il mignolo trasmette e riceve l'energia collegata ai cambiamenti, alle trasformazioni e alle nuove idee. Incarnando Mercurio, rappresenta una maggiore espressione di sé, comunicazione e intuizione. Gli anelli di cristallo su questo dito sfruttano qualità come la persuasione, l'eloquenza e l'intraprendenza. Usa la Perla (organizzazione), il Turchese (rilascio dello stress e della tensione) e l'Avventurina (nuove possibilità) per dare la migliore spinta alle qualità del mignolo. 

    Si possono indossare più pezzi di cristallo?

    Ti starai chiedendo: "Posso indossare più braccialetti?" o "Posso avere più di un anello di cristallo?". La risposta è sì. Non c'è assolutamente nessun limite al numero di cristalli che puoi usare nei tuoi gioielli, o al numero di gioielli che usi. Ognuno porterà le sue proprietà e la sua energia sottile alla tua aura. 

    Per migliorare l'amore o l'intimità, per esempio, puoi indossare braccialetti di quarzo rosa insieme a rodocrosite, pietra di luna o tormalina rosa sul polso sinistro. Non solo questo attirerà l'amore fresco, ma aiuterà anche coloro che si trovano in una relazione stagnante, ravvivando e rivitalizzando entrambi i partner, ricordando loro perché si sono innamorati all'inizio.

    Mescolare e abbinare per ottenere i benefici desiderati.