4 articoli al prezzo di 3! COUPON: 3PRENDI1

    L'articolo è stato aggiunto

    COME TROVARE IL CRISTALLO GIUSTO PER TE

    COME TROVARE IL CRISTALLO GIUSTO PER TE

    Ci sono così tanti cristalli su questa terra e in palio, si può facilmente essere sopraffatti cercando di scegliere la partita perfetta. Rilassati, trovare un buon abbinamento è in realtà più facile di quanto pensi. Per prima cosa vi chiederei perché state cercando un nuovo cristallo? È per soddisfare un bisogno specifico, o semplicemente per qualche nuova caramella per gli occhi per i vostri scaffali? Questa semplice domanda vi aiuterà a restringere la vostra ricerca. Vi aiuterà anche a scegliere un metodo in cui scegliere un nuovo cristallo.


    Ricerca

    Se state cercando un cristallo per aiutare o guarire un'area specifica della vostra vita potreste voler prendere l'approccio della ricerca. Per esempio, se stai cercando di aumentare la tua fiducia potresti iniziare a cercare sul web o immergerti in alcuni libri per trovare alcuni cristalli adatti. Dai un'occhiata alla nostra ampia lista di panoramiche sui cristalli per avere informazioni facili e accurate. Oppure, si potrebbe anche cercare un esperto nel campo dei cristalli e chiedere loro di condividere le loro conoscenze. Come sempre si vuole fare in modo che si sta guardando a fonti credibili quando si fa la tua ricerca. Dopo aver esaminato alcune risorse diverse si avrà una migliore comprensione di ciò che cristalli potranno beneficiare di più. Ora tutto quello che dovete fare è uscire e trovare il cristallo specifico che avete in mente.

    Vibrazione del colore

    Scegliere un cristallo in base alla sua vibrazione di colore è un metodo semplice e divertente da seguire. Diciamo che state cercando una pietra che vi aiuti a stimolare e ad aprire il vostro chakra del cuore. La vibrazione di colore associata al chakra del cuore è verde e rosa. Pertanto, potreste restringere la vostra ricerca a sole pietre verdi e rosa. Forse stai cercando un cristallo per aumentare la tua energia e vitalità. Potreste allora chiedervi "quali colori rappresentano per me l'energia e la vitalità?  E' meglio non pensare troppo alla domanda e usare il primo colore che vi viene in mente. Se il primo colore che ti è venuto in mente è un arancione focoso, allora potresti scegliere un cristallo che condivide quella specifica tonalità.

    Intuizione

    Molti scelgono di usare l'intuizione come guida nella scelta di un cristallo da acquistare. Per usare questo semplice metodo tutto quello che devi fare è seguire il tuo istinto! Inizia facendo alcuni respiri profondi prima di iniziare la ricerca. Poi le vostre guide, o l'universo che si può essere guidato al cristallo è necessario più nella vostra vita. Poi, si può andare a guardare ciò che un venditore ha da offrire. Lentamente sfogliare la selezione e quando si sente uno "chiamando fuori a voi" prendere un momento in più per vedere se si sente una connessione con quel cristallo. Se sentite che questo cristallo è la scelta giusta per voi, congratulazioni! Altrimenti siete liberi di continuare a cercare finché non trovate quello giusto. Questo metodo aiuta anche a creare un legame immediato con il vostro nuovo pezzo.

    Per favore, stai sicuro che non c'è un "modo sbagliato" quando si tratta di cacciare un nuovo cristallo. Inoltre, non abbiate paura di scegliere il "cristallo sbagliato". Se ne avete scelto uno che non vi sembra adatto, può darsi che abbiate bisogno di questo cristallo più avanti nel vostro viaggio e che vi sia arrivato un po' troppo presto. Oppure, forse un caro amico o un parente ha bisogno di questo cristallo nella sua vita e tu sei quello che l'ha trovato per loro. La cosa più grande da ricordare è che lo shopping di cristalli dovrebbe essere un'avventura divertente! Quindi fai un respiro profondo e fai del tuo meglio per non stressarti o sentirti sopraffatto.