4 articoli al prezzo di 3! COUPON: 3PRENDI1

    L'articolo è stato aggiunto

    COME USARE I CRISTALLI NELLA VITA QUOTIDIANA

    COME USARE I CRISTALLI NELLA VITA QUOTIDIANA

    I cristalli possono essere usati in molti modi, ma generalmente, forniscono la guarigione spirituale ed emotiva, un aumento di energia e positività, e alleviano lo stress della vita quotidiana. Oltre a questo, sono una dichiarazione di moda alla moda e possono migliorare il tuo stile. Continua a leggere per 5 modi di usare i cristalli nella tua vita quotidiana.

     

    Indossarli nei gioielli

    Uno dei modi più efficaci per utilizzare le potenti capacità di un cristallo è semplicemente indossarne uno in un gioiello. Si possono trovare in bracciali, collane, orecchini e tutto il resto. Non solo sono bellissimi, ma rimangono in vostra presenza tutto il giorno. Questo è molto vantaggioso per voi perché il cristallo può lavorare nella vostra aura per tutto il tempo in cui lo indossate. Se non lo togliete mai, l'effetto è costante. Questo funziona particolarmente bene se frequentate un ambiente tossico come un posto di lavoro negativo, o se soffrite di ansia. Una pietra di ematite calmante, per esempio, è un potente protettore. Indossare gioielli di ematite impedirà all'energia negativa di entrare nella tua aura, permettendoti di andare avanti con la tua giornata senza essere abbattuto dalla bassa energia delle altre persone. Stimola la concentrazione, il che significa che puoi indossarla al lavoro e mantenere un forte grado di concentrazione. Se siete più preoccupati, allora Howlite potrebbe essere una pietra migliore per voi. Allevia lo stress e calma la mente, permettendovi di rilassarvi più facilmente. La cosa bella dei gioielli è che non dovete limitarvi a un solo cristallo. Ci sono centinaia di combinazioni diverse che si possono fare e tutte aiutano con problemi unici.

    Tienine uno sotto il cuscino

    Mettere il cristallo giusto sotto il cuscino può fare miracoli per aiutarvi ad avere una notte riposante. Possono aiutare con l'insonnia o gli incubi e si può anche incorporare un acchiappasogni con i cristalli per aumentare i suoi effetti! Le ametiste viola sono pietre brillanti per incoraggiare sogni piacevoli. Mettetene una sotto il materasso o il cuscino per assicurarvi un sonno tranquillo. Puoi anche tenere un'ametista al centro della fronte e strofinarla delicatamente in senso antiorario prima di dormire. Questo può stimolare il chakra del terzo occhio che migliora le possibilità di un sonno tranquillo e profondo. Il quarzo chiaro è noto per cancellare i pensieri negativi del giorno, rendendolo una grande pietra da avere vicino al letto. È anche una buona pietra per assorbire gli incubi. Usare i cristalli per aiutare con i problemi di sonno ti dà più energia durante il giorno, oltre a garantire che ti svegli rivitalizzato e pieno di vigore.

     

    Mettere vicino alla tecnologia

    Sappiamo tutti che i dispositivi tecnologici come i telefoni e i computer portatili emettono radiazioni. Questo può diventare malsano quando il corpo è soggetto a troppe di esse su base regolare. I cristalli intorno al tuo portatile o computer assorbono questi raggi e ti fanno sentire pieno di energia, anche mentre fissi gli schermi. L'orgonite è un ottimo cristallo da considerare in quanto protegge il tuo corpo dagli effetti nocivi dei campi elettromagnetici (EMF). Questo significa che puoi avere una maggiore concentrazione e uno stress ridotto mentre lavori al computer, guardi la TV o navighi sul tuo telefono. La shungite è anche nota per neutralizzare gli effetti negativi dei campi elettromagnetici e può aiutare a riportare la vista affaticata al suo stato naturale. Non interferisce con il segnale, quindi potete lasciare una pietra di Shungite vicino alla vostra televisione senza un impatto dannoso. Posizionate questi cristalli ovunque teniate dispositivi elettronici per avere il miglior risultato.

    Tenere durante la meditazione

    Calmando la mente, rilassando il corpo e calmando l'anima, i cristalli sono stati usati per millenni per aiutare a raggiungere un livello più profondo di coscienza. Il cristallo giusto può facilitarti in uno stato di riflessione più profondo, permettendo ai vantaggi della meditazione di fluire più facilmente. Un cristallo brillante da tenere durante la meditazione è il quarzo. Questa è una delle pietre che amplificano l'energia più forte del pianeta. Crea un ambiente sereno e pacifico che solleva l'umore e allontana il pensiero negativo. Tienilo tra le mani, chiudi gli occhi e libera la tua mente. Permetti al tuo corpo di affondare e testimonia l'immenso potere dei cristalli! Se vuoi creare il tuo trattamento spa, porta i cristalli nella vasca da bagno con te. Lasciateli in ammollo. La fluorite è particolarmente utile perché allevia la tensione e lo stress. Nell'acqua, il tuo corpo diventa una spugna per l'energia positiva del cristallo, permettendoti di assorbire più benefici. Puoi anche mettere una pietra calmante, come la Celestite, sul tuo tappetino da yoga per aiutarti nella pratica. Si connette con i chakra, purifica la tua aura e rimuove qualsiasi blocco. Crea un senso di sicurezza e serenità che ti permette di rilasciare qualsiasi emozione repressa.

    Decora la tua casa


    Quale modo migliore per mostrare i tuoi bellissimi cristalli che metterli intorno alla tua casa? I cristalli possono fare un grande spettacolo nella tua zona giorno e possono avere un effetto drammatico e positivo sul tuo benessere. Per non parlare del fatto che hanno un aspetto sorprendente e possono completare un'atmosfera casalinga, o ravvivare il vecchio arredamento. Collocata nell'ingresso, l'ematite dissolve qualsiasi energia malevola che entra nella vostra casa. È una pietra protettiva e può essere usata per allontanare la negatività, assicurando che la vostra casa sia sicura e piena di calore. Se avete una lista scritta di obiettivi (che vi suggeriamo di fare al presente), allora mettete un cristallo, come l'Occhio di Tigre, in cima alla carta. Questo accelererà il processo di manifestazione. Agisce come una batteria, immagazzinando le intenzioni e mettendo il turbo. Puoi mettere la lista sulla mensola del camino o in un posto prominente della tua casa. Questo vi permetterà di riaffermare regolarmente le vostre ambizioni, permettendo anche al cristallo di pulire la stanza e purificare l'energia all'interno.